ASSEMBLEA STRAORDINARIA ON LINE
O.d.G.
L’Assemblea del 27 ottobre scorso ha deliberato di procedere con il progetto in oggetto. Successivamente è arrivata la proposta dalla Dott.ssa Laura Fontana, che riporto:
“Siamo finalmente riusciti a riavviare la campagna di rinnovo abbonamenti della Stagione di Prosa che è riferita agli spettacoli articolati nei turni ABC (o turno D altri percorsi) che verranno ospitati nella seconda parte del cartellone (2022) al Teatro Galli.
La proposta è riferita ad un numero di abbonamenti che Soroptimist acquisterà a favore dei giovani, per 7 spettacoli dei turni ABC (un turno a scelta), al prezzo speciale di € 70.
Inoltre, i giovani abbonati avranno la possibilità di assistere ad uno spettacolo di danza, a scelta tra Bayadère e Don Juan.
L’abbonamento sarà formalmente composto da singoli biglietti assemblati in un carnet.
Per riconfermare la grande collaborazione a questo progetto che fin dalla prima edizione ha visto la Direzione del Teatro unita a Soroptimist nello stesso obiettivo di far conoscere ai giovani riminesi il teatro, raddoppieremo il numero di abbonamenti (es. per 10 abbonamenti acquistati, ne metteremo a disposizione altri 10).
I posti saranno numerati e sistemati nei diversi ordini del teatro, considerando che ora è abolito il distanziamento delle sedute (permane l’obbligo di accedere con green pass).”
L’Assemblea è chiamata a votare on line per approvare il budget di 700,00 euro per:
Tutte le socie sono pregate di rispondere via mail entro il 08/11/21 alla segretaria, comunicando il proprio voto.
La Presidente
Gabriella Vitri